Excite

Volo Trieste Roma, strepitosa offerta Alitalia

  • Foto:
  • zanettiautonoleggi.com

La compagnia tutta italiana Alitalia Economy  presenta per il mese di giugno una strepitosa offerta  per il volo Trieste Roma.

Normalmente il costo del biglietto per un volo da Trieste a Roma si aggira intorno ai 90,00 euro, tasse incluse. La compagnia Alitalia economy, invece, permette di viaggiare dall’aeroporto di Trieste a Roma Fiumicino al solo costo di 59,00 euro a persona, nella prima settimana di giugno, tasse incluse. Il volo ha durata di 1 ora e 10 minuti ed è diretto, senza scali intermedi.

Viaggiare con Alitalia economy da Trieste a Roma significa volare piacevolmente in tutta tranquillità, usufruire delle proposte di svago  e di intrattenimento durante il viaggio e inoltre è possibile effettuare il Check-in in modo confortevole, in diversi modi: attraverso il computer, direttamente da casa online dove è possibile anche scegliere il posto a bordo, attraverso le apposite macchinette di check in nell’aeroporto o agli appositi banchi con personale specializzato.

L’aeroporto di Trieste, Ronchi dei legionari, registra oltre 600.000 passeggeri annui. Nel 2008 ha registrato oltre 700,000 passeggeri conseguendo il record annuo. Alla base della filosofia dell’aeroporto di Trieste ci sono il cliente e la sua soddisfazione, per questo ci si impegna a monitorare periodicamente ed oggettivamente il livello di soddisfazione dei passeggeri e a garantire un impegno costante verso la qualità.

Approfitta dell’offerta Alitalia Economy per il volo da Trieste a Roma e visita, a giugno, la capitale italiana, ricca di storia e di tradizione, meta ambita da milioni di turisti di tutto il mondo.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017