Excite

Volo+hotel Alghero: alloggiare nella città-fortezza

Alghero è una bella città sarda, meta ideale sia per chi cerca il mare sia per chi ama le località ricche di storia.
Ad Alghero avrete infatti la possibilità di girare per le stradine e i vicoli della città vecchia, racchiusi all’interno delle mura e ben conservati, ammirare antichi palazzi nobiliari e ville oppure passare intere giornate al mare sulle bellissime coste sarde.

La soluzione più conveniente se dovete soggiornare ad Alghero è quella di acquistare un pacchetto volo più hotel. Questi pacchetti vacanza si trovano facilmente sul web e vi faranno risparmiare anche un 20% o 30% rispetto all'acquisto separato di viaggio e alloggio.

Potrete scegliere le compagnie aeree con cui volare tra le varie proposte e l’albergo che più soddisfa le vostre esigenze. Solitamente gli hotel sono di categorie medio-alte e vicini alle spiagge piuttosto che alle città ma si trovano anche soluzioni più spartane o hotel nel centro di Alghero o nelle immediate vicinanze.

Le strutture di Alghero sono tutte di buon livello e offrono camere spaziose con comfort a seconda della categoria dell’hotel, alcune stanze vista mare e spesso mettono a disposizione dei clienti giardini, ampi spazi comuni e piscina.

Fate però molta attenzione ai dettagli della vostra prenotazione perché spesso i prezzi più bassi corrispondono a voli in orari scomodi o notturni e a strutture ricettive decentrate o fuori da Alghero.
Le offerte per una settimana partono solitamente da circa 400 euro, valutate dunque bene e prenotate in fretta perché i pacchetti volo+hotel sono i più richiesti.

Se avete deciso di partire all’ultimo minuto, soprattutto in bassa stagione troverete volo+hotel Alghero a prezzi ancora più bassi e per una settimana potreste spendere anche solo 250 euro.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017