Excite

Volo+hotel Barcellona: una vacanza in Catalogna

Una città come Barcellona merita una visita più lunga di un semplice week end.
Se state pensando al capoluogo catalano, potete optare per un pacchetto viaggio comprensivo di volo più soggiorno in hotel.

Per trovare il pacchetto che meglio rispecchi le vostre esigenze di viaggio, potete scegliere di andare in un’agenzia di viaggio o valutare direttamente sui moltissimi siti dedicati all’argomento vacanze.
Avrete la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di hotel (di ogni categoria e prezzo), vedere subito la disponibilità e fare un preventivo direttamente on-line a cui poi dovrete aggiungere le spese di gestione della pratica.

Fate attenzione a leggere bene tutte le condizioni di viaggio prima di acquistare il pacchetto per evitare spiacevoli sorprese.
Fate attenzione alla posizione dell’albergo, individuando sulla cartina la distanza del vostro hotel rispetto al centro della città. Attenzione agli hotel fuori barcellona ,che sono più economici, ma lontani dalla città.

Per quanto riguarda gli aerei, invece, avrete una possibilità più o meno ampia di scegliere compagnie e orari a seconda del periodo che avete scelto e della disponibilità o meno di posti.
Vi conviene comunque adattarvi a quello che trovate, perché acquistare un biglietto aereo di quelle stesse compagnie in altri orari o comunque non associato ad un hotel sarebbe certamente più dispendioso.

La flessibilità, per chi può permettersela, è ciò che fa risparmiare di più!

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017