Excite

Volo+hotel Bucarest: visita la “Parigi dell’Est”

Bucarest è la capitale della Romania e sono davvero molte le persone che si recano a visitarla perché affascinate dalla leggenda di Dracula e per visitare le numerose attrattive presenti nella città.

Tra le cose da vedere a Bucarest possiamo citare:

  • la Casa del Popolo, palazzo di 12 piani;
  • la Chiesa della Corte Antica;
  • il Cimitero Civile di Ghencea;
  • Piazza della Repubblica;
  • la Chiesa Cretulescu.

Il modo più economico per organizzare un viaggio a Bucarest senza spendere troppo è quello di acquistare un pacchetto comprendente volo a/r per la città e pernottamento e prima colazione in uno degli hotel presenti a Bucarest.

Sono molti i voli che ogni giorno dall’Italia portano a Bucarest partendo dalle maggiori città della nostra penisola, e molte sono anche le compagnie che effettuano questa tratta, come l’Alitalia, la Swiss, la Lufthansa, la Tarom e la Wizz Air.

Il costo del biglietto può variare anche di molto ed è largamente influenzato dal periodo in cui si vuole effettuare il viaggio; tuttavia, prenotando con largo anticipo oppure acquistando un last minute, è possibile risparmiare molto sul prezzo a/r del biglietto aereo.

I voli atterrano nell’ Aeroporto Internazionale Coanda/Otopeni, a circa 15 Km da Bucarest.
Non c’è un collegamento ferroviario diretto tra l’aeroporto e Bucarest ed il mezzo più rapido per raggiungere la città è sicuramente il taxi; sono poi presenti anche degli autobus che fermano in città: il costo è meno elevato, ma a causa delle numerose fermate il viaggio può durare davvero molto!

Gli hotel presenti a Bucarest sono davvero molti ed adatti ad ogni tipo di clientela: la cosa importante è sceglierne uno ben collegato alle maggiori attrattive della città!

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017