Excite

Volo+Hotel Edimburgo: una città tutta da scoprire

Edimburgo è diventata, soprattutto negli ultimi anni, una delle mete più gettonate dagli italiani e questo grazie alle numerose attrattive che si possono trovare nella splendida capitale scozzese.
Non a caso Edimburgo è chiamata anche “ Atene del Nord”, e questo proprio per mettere in evidenza le bellezze della città.

Tra le tante cose da vedere ad Edimburgo si trovano soprattutto il Castello, che è considerato a tutti gli effetti il simbolo della città, il Museo Scozzese, nel quale é raccolta la storia della Scozia, il Palazzo di Holyroodhouse, che è la residenza della Regina, e la Scottish National Portrait Gallery.

La soluzione migliore per visitare Edimburgo senza spendere un capitale è quella di acquistare uno dei numerosi pacchetti volo+hotel: nel costo della vacanza vengono solitamente inclusi il volo a/r per Edimburgo ed il pernottamento e la prima colazione in uno degli hotel della città.

Dall’Italia i voli per Edimburgo partono frequentemente e dalle maggiori città; sono molte le compagnie con le quali poter viaggiare e tra esse troviamo la KLM, l’Alitalia, la Lufthansa e la British Airways.
I voli internazionali atterrano nell’ Aeroporto Internazionale di Edimburgo, che si trova a pochi Km dalla capitale scozzese e che è facilmente raggiungibile tramite metro o taxi.

Gli hotel presenti ad Edimburgo sono molti e la cosa migliore è sceglierne uno vicino alle maggiori attrattive della città, o comunque ben collegato ad esse.
Tra essi possiamo citare il Royal British hotel, che si trova al centro di Edimburgo e che dispone di camere di varia tipologia e con diversi servizi.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017