Excite

Volo+hotel Helsinki: un week end in Finlandia

Helsinki, capitale della Finlandia, è una città che può essere benissimo visitata in un week end, possibilmente durante la bella stagione viste le temperature molto rigide di questa città che in inverno renderebbero davvero difficoltose le passeggiate nel centro.

Helsinki è una capitale dal fascino nordico, una città in cui è molto fervida la vita culturale e che possiede anche alcuni monumenti interessanti da visitare come la Cattedrale Bianca, Palazzo Sederholm, la Cattedrale Uspenski, via Esplanadi e il palazzo di Alvar Alto.

Se avete deciso di fare un viaggio nella capitale finlandese vi conviene prenotare un pacchetto volo+hotel Helsinki che vi permetterà di risparmiare qualcosa rispetto all’acquisto separato del viaggio e dell’alloggio. Inoltre i pacchetti per Helsinki, come per le altre città e capitali europee, vi permetteranno di comporre il vostro viaggio a piacimento, scegliendo tra tante proposte di voli e di hotel quella che preferite.

Cercando su internet con molto anticipo potrete ad esempio trovare per il mese di agosto pacchetti per Helsinki di 4 notti a partire da 400 euro circa a persona. Il pacchetto comprende: volo di linea più soggiorno in hotel con prima colazione. C’è da tenere presente che un viaggio a Helsinki è in media più costoso di quello in altre capitali europee, sia perché si tratta di una meta meno richiesta dal turismo di massa, sia perché il tenore di vita delle capitali nordiche, tra cui anche Stoccolma, Oslo e Copenaghen è generalmente più alto di quello del resto d’Europa.

Foto © Porfirio su Flickr

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019