Excite

Volo+Hotel Istanbul: prenota il tuo soggiorno e visita la Moschea di Solimano

La Turchia è una meta sempre più gettonata da turisti provenienti da tutta l’Europa e questo grazie alle numerose attrattive presenti sul suo territorio.
Non da meno è la sua capitale, Istanbul, grande città piena di cose da vedere e da visitare.

Le cose da ammirare ad Istanbul sono davvero molte e tra queste possiamo trovare la Moschea di Solimano la Moschea Blu, il Palazzo di Topkai e la Basilica di Santa Sofia, e questo solo per citarne alcune.

La cosa migliore per organizzare un viaggio ad Istanbul è quella di acquistare un pacchetto volo + hotel, comprendente il biglietto andata e ritorno per la città ed il pernottamento e la prima colazione in uno degli hotel di Istanbul.
A questi “pacchetti base” possono poi essere aggiunte la mezza pensione, la pensione completa o qualsiasi altro servizio extra (ovviamente questo farà aumentare il costo totale della vacanza).

I voli perIstanbul partono dalle maggiori città italiane e sono effettuati da compagnie come l’Alitalia, la Lufthansa e la Swiss.
I voli internazionali atterrano nell’Aeroporto di Atatürk, che si trova a circa 20 Km da Istanbul; si può poi raggiungere la capitale turca rapidamente con la metro.
Si può inoltre raggiungere l’aeroporto anche in taxi: una corsa costa circa 20 euro (la tariffa notturna ha un supplemento sul prezzo del 50%) e dura, traffico permettendo, circa 30 minuti.

Sono molti gli hotel presenti ad Istanbul e sono dislocati in tutta la città; la cosa migliore è quella di prenotare un soggiorno in un hotel vicino alle maggiori attrattive della città, o comunque ben collegato ad esse.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017