Excite

Volo+hotel Madagascar: Sole e relax su bellissime spiagge tropicali

Per tutti gli amanti dell'Africa e delle destinazioni tropicali non troppo inflazionate il Madagascar è sicuramente la meta ideale. In Madagascar, infatti potrete godervi sole e relax su bellissime spiagge tropicali, e immergervi nelle acque calde dell'Oceano Indiano alla scoperta dei colori e della vita multiforme della barriera corallina.

Ma non solo, il Madagascar offre molto più di un rilassante cocktail sorseggiato su spiagge sabbiose o di immersioni in acque cristalline, l'isola situata al largo delle coste del Monzambico, a 400 Km dall'Africa e a cavallo del Tropico del Capricorno, è infatti una magnifica oasi naturale e ospita il 5% delle specie animali e vegetali del mondo, l'80% delle quali si trovano solo in Madagascar.

Tra le varie escursioni vi consigliamo di andare alla scoperta della foresta pluviale e del grande Parco Nazionale di Ranomafana, qui potrete ammirare in tutto il loro fascino le numerose specie vegetali e animali tra cui Lemuri, gechi e sifaka camaleonti, tartarughe, boa, manguste, uccelli, e farfalle, ma anche rarissime orchidee, pervinche, baobab, aloe, e sorgenti termali sulfuree.

Consigliamo inoltre, di raggiungere l'isola di Sainte Marie, quì tra luglio e settembre, stazionano centinaia di megattere che, proprio in queste acque, vengono a riprodursi.

Approfittando delle offerte Volo+Hotel presenti su numerosi siti web puoi risparmiare notevolmente sulla vacanza in questa meravigliosa isola tropicale. Se prenoti con largo anticipo inoltre avrai sicuramente maggiore scelta e prezzi ancora più bassi.
La stagione ideale per visitare il Madagascar va da Aprile a Ottobre indicata soprattutto per evitare la stagione delle piogge.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017