Excite

Volo+hotel Mosca: prenota il tuo soggiorno e visita la capitate russa

Mosca è la splendida capitale russa, città ricca di musei, di chiese, di cattedrali e di monumenti da visitare. Chi non conosce la famosa Piazza Rossa?
E’ proprio per questa grande varietà di attrattive che Mosca ospita ogni anno milioni di turisti che da tutto il mondo si recano nella città russa.

Il modo più economico per fare un viaggio a Mosca è quello di acquistare un pacchetto volo + hotel, che solitamente comprende un volo andata e ritorno da una delle maggiori città italiane ed il pernottamento e la prima colazione in uno degli hotel presenti nella città.

Il volo dall’Italia per Mosca è effettuato da varie compagnie, tra cui la Swiss e l’Alitalia, ed il costo può variare anche di molto, a seconda del periodo in cui si vuole effettuare la vacanza.
Gli aeroporti a Mosca sono 5 e sono tutti ben collegati alla città tramite autobus, treno o taxi.

Gli hotel a Mosca sono molti e adatti ad ogni tipologie di clientela.
La cosa più importante da guardare nella scelta dell’hotel è il suo collegamento con monumenti e musei, anche se la linea metropolitana rende abbastanza rapidi gli spostamenti all’interno della città.

Lo Sputnik Hotel è un albergo a 3 stelle situato vicino all’Università di Mosca. La struttura dispone di camere e di suites ed ogni sistemazione è dotata di vari servizi, come aria condizionata, riscaldamento autonomo, bagno, tv satellitare, lettore dvd, telefono diretto, mini bar e cassaforte.
E’ possibile inoltre richiedere presso la reception un servizio di sveglia.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017