Excite

Volo+Hotel Parigi: il pacchetto che ti fa risparmiare

Scegliere una soluzione volo+hotel vi permetterà di risparmiare ed organizzare velocemente la vostra vacanza a Parigi. Tantissimi i siti online dove trovare offerte da prendere al volo.

I prezzi di un pacchetto volo+hotel per Parigi partono da un minimo di 328 euro (non male). 
Capitolo a parte per i pacchetti volo+hotel, con visita ad Eurodisney. In questo caso le opzioni sono due: alloggiare direttamente nel parco divertimenti (costo un po piu alto, ma con sistemazione comoda e particolare) o fare una gita in giornata (circa 1 ora in metropolitana).

Quando scegliete un pacchetto vacanza gia “pronto”, il primo criterio di ricerca è sicuramente il prezzo, ma fate attenzione a cosa include. Riguardo ai voli, controllare gli orari: spesso per abbassare i costi, nei pacchetti sono previsti i “ritorni” di mattina o le “partenze” di sera, che vi faranno ovviamente perdere un giorno di vacanza.

Sulla scelta dell’hotel, Parigi offre un gamma infinita di soluzioni.
Solitamente, le strutture alberghiere incluse nei pacchetti volo+hotel sono di buon livello (tre o quattro stelle).

Se non volete fermarvi solo alla convenienza del prezzo ma (giustamente) sapere un po di piu su dove si trova la struttura alberghiera che state prenotando, provate ad orientarvi con il CAP.
Parigi è divisa in arrondissenment (quartieri) ognuno con un numero identificativo specificato in tutte le mappe.

Se il cap del vostro hotel è 70-011, l’hotel si trova in zona Bastille: la zona 11 (confrontate le ultime tre cifre coin qualsiasi mappa parigina).

Alcuni tour operator offrono nel pacchetto volo+hotel qualche escursione o ingresso a musei e attrazioni: un altro piccolo pezzo di vacanza è così gia organizzato: Non vi resta che andare in aeroporto e partire!

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017