Excite

Volo+Hotel per Malta anche in autunno o inverno

Per tutti coloro che desiderano concedersi una vacanza nei mesi autunnali e invernali, vi proponiamo un viaggio verso l’isola di Malta, dove il clima mite tutto l’anno accoglierà i viaggiatori per un piacevole e rilassante soggiorno.

Il mare, le cittadelle medioevali fortificate e le splendide chiese barocche saranno alcuni degli ingredienti che renderanno l’isola particolarmente interessante. Oltre alle bellezze naturali quindi, un lato storico, culturale e artistico per tutti coloro che desiderano trascorrere qualche giorno lontano dalle città.

Vi consigliamo di soggiornare presso il Corinthia Hotel St. George’s Bay, situato nella bella e particolare cittadina di St.Julian’s. La struttura occupa una posizione tranquilla, direttamente sul mare, garantendo agli ospiti il massimo della privacy, disponendo inoltre di 250 camere ben arredate e dotate di tutti i più moderni comfort.

All’interno dell’hotel è presente il centro benessere Apollo Club con piscina coperta riscaldata, idromassaggio, sauna, palestra, trattamenti terapeutici, rilassanti e di bellezza per il viso e per il corpo.

Per partenze dal 1 novembre al 28 febbraio, le quote settimanali partono da 460 euro a persona con trattamento di pernottamento e prima colazione in camera doppia. Per coloro che hanno meno tempo a disposizione, invece, è possibile trascorrere un weekend di 3 notti e in questo caso i prezzi partono da 300 euro a persona sempre in camera doppia con soluzione B&B.

Il pacchetto comprende il volo andata e ritorno da Milano o Roma Fiumicino in classe turistica e i trasferimenti dall’aeroporto all’hotel.

 (foto © www.clioh.net)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020