Excite

Volo+Hotel per un Capodanno a Madrid

Se siete indecisi sulla meta per il prossimo Capodanno, su internet vi sono numerose offerte di pacchetti volo+hotel per Madrid molto vantaggiosi, per trascorrere l’ultimo dell’anno in una delle capitali più belle d’Europa.

Da Dreamland, infatti, proviene una proposta da cogliere al volo per chi sogna di brindare al nuovo anno nella capitale spagnola: 4 notti presso il centralissimo Hotel Mayorazgo, quasi un’istituzione storica nel cuore di Madrid a pochi metri dalla Gran Vía, per essere da subito immersi nel meglio della vita culturale, commerciale e finanziaria della metropoli.

Vi troverete già immersi tra i luoghi più conosciuti ed importanti della città a pochi passi da Puerta del Sol dove, allo scoccare della mezzanotte potrete festeggiare mischiandovi ai madrileni per onorare la tradizione e mangiare i dodici acini d’uva seguendo i rintocchi dell’orologio prima di cominciare la grandiosa "Fiesta di Capodanno".

L’hotel offre una fusione perfetta tra stile moderno e raffinatezza classica, con servizi 4 stelle e un’atmosfera dal sapore tradizionale mentre per quanto riguarda i prezzi, le quote partono da 400 euro a persona in camera doppia, comprensivi di voli di linea Iberia a/r da Roma, Milano e Venezia inclusi i trasferimenti da/per l’aeroporto di Madrid.

Il pacchetto volo+hotel prevede tre date di partenza e rientro, così che potrete partire il 29, 30 o 31 dicembre e fare ritorno in Italia, rispettivamente, il 2, 3 o 4 gennaio del nuovo anno.

 (foto © www.photos4travel.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017