Excite

Volo+hotel Praga...a partire da 280 euro

Oggi non è più proibitivo passare un fine settimana in una capitale europea. Una delle città più belle d’Europa è senza ombra di dubbio Praga, con il suo Ponte Carlo (splendido esempio di arte gotica), il Castello, Mala strana, il Santuario di Loreto, l’Orologio Astronomico e Piazza San Venceslao, piena di negozi e ristoranti.

Tra i vari modi che possiamo scegliere per raggiungere Praga, uno dei più convenienti è sicuramente il pacchetto volo+hotel: il prezzo per questa tipologia di viaggio ha un prezzo che parte dai 280 euro.

Le compagnie aeree con cui poter viaggiare sono molte, come la SkyEurope, la Swiss International Airlines e l’Alitalia.

Per quanto riguarda gli hotel, si possono scegliere diverse tipologie di soggiorno, a seconda delle esigenze del singolo viaggiatore.

Tra gli alberghi da poter inserire nel pacchetto, citiamo l’EuroAgentur Hotel Manes, un lussuoso albergo a 5 stelle nella città nuova, vicino al fiume Vltava; l’hotel Ambassador, nella famosa Piazza San Vinceslao, nei pressi dei principali monumenti della città; l’hotel Andel, albergo a quattro stelle al centro di Praga; il Ramada Prague City Centre, vicino a Piazza Città Vecchia; l’hotel Mira, albergo a 3 stelle situato in una posizione ottimale, il quanto da qui sono facilmente raggiungibili tutte le principali attrazioni della città in poco tempo; l’hotel Sovereign, albergo a quattro stelle anch’esso vicino a molte attrazioni turistiche, come il Museo Nazionale, l’Orologio astronomico, il Palazzo dell’Opera,ecc.
Questi pacchetti volo + hotel comprendono solo volo andate e ritorno, pernottamento in hotel e prima colazione.

Buon viaggio!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017