Excite

Volo+hotel: scegli Istanbul

Avete un week end libero, oppure volete farvi una vacanza di 4 o 5 giorni in una capitale? Scegliete una città dal fascino magico ed esotico: Istanbul. Tra le altre cose potrete visitare Sultanahmet, la parte antica della città, patrimonio dell’umanità Unesco, con la sua Moschea Blu e il quartiere dei bazar dove immergervi nella frenetica atmosfera turca e fare acquisti di tappetti, spezie, artigianato locale e gioielli.

Da non perdere poi a Istanbul una tappa in un Haman, più noto come bagno turco, dove potrete rilassarvi o sottoporvi a massaggi di benessere e una crociera sul Bosforo per avere una visione panoramica della città e dei dintorni.

Per visitare la città turca è ideale prenotare un pacchetto volo+hotel Istanbul che vi permetterà di avere il viaggio organizzato in un’unica prenotazione e potrete ugualmente scegliere la combinazione di volo e alloggio che più preferite. Per visitare bene la città vi conviene scegliere un hotel nella zona di Sultanahmet, ce ne sono di ogni categoria e prezzo e non sarà difficile trovare una soluzione che faccia al caso vostro.

Per prenotare la vostra vacanza ad Istanbul e risparmiare avete due possibilità: acquistare il pacchetto con un buon anticipo, approfittando di offerte speciali relative soprattutto riguardo ai biglietti aerei, oppure prenotare un pacchetto last minute per Istanbul. I last minute sono ideali per quelle persone che scelgono di partire all’ultimo minuto e non hanno grosse pretese in fatto di orari e sistemazioni.

Foto © AF-Photography su Flickr

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019