Excite

Volo+Hotel Zanzibar: Paradiso tropicale dell'Oceano Indiano

Zanzibar, splendida isola e arcipelago dell'Oceano Indiano, vero paradiso tropicale per gli appassionati di pesca d'altura e diving, conosciuta anche come l'isola delle spezie, e delle tartarughe giganti, ormai da anni al top delle destinazioni esotiche con un costante aumento di visitatori che ogni anno scelgono di visitare le sue bellissime spiagge incontaminate con barriere coralline che si trovano quasi a ridosso della costa.

Il periodo migliore per recarsi a Zanzibar va da metà Dicembre a metà Marzo e da Giugno ad Ottobre.
In rete si trovano moltissime offerte per Zanzibar anche in abbinamento ad un safari in Tanzania, pacchetti vacanza che soddisfano le esigenze di ogni genere di viaggiatore.

Puoi scegliere di prenotare il solo volo comparando le offerte delle varie compagnie low-cost che collegano Zanzibar con i maggiori aeroporti italiani ed europei, ma le tratte offerte non sono sempre dirette e qualche volta per risparmiare qualcosa vi si chiederà di fare più scali, in alternativa, puoi prenotare un pacchetto vacanza volo+hotel in uno dei portali web che aggiornano quotidianamente le loro offerte vacanza.

Un'ottima soluzione per godersi una vacanza in questa splendida isola africana, sono le soluzioni all-inclusive in uno dei numerosi villaggi turistici, situati soprattutto nella parte settentrionale dell’isola.
Non mancano comunque anche altre sistemazioni come hotel economici, hotel a tre e quattro stelle, hotel di lusso e residence. Per i più avventurieri, esiste anche la possibilità di accampamenti di fortuna, ma preferibilmente nella parte Sud dell’isola.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017