Excite

Washington, Obama e il successo di Ben's Chili Bowl

A prima vista può sembrare difficile capire le ragioni dell'enorme successo riscosso da Ben's Chili Bowl, un piccolo fast food a conduzione familiare che si trova in un quartiere popolare di Washington, ma scoprendo che il presidente Usa Barack Obama è goloso dei suoi hot dog speziati il mistero viene presto svelato.

A quanto pare Kamal e Nizam Ali, figli del fondatore Ben morto lo scorso ottobre, stanno pensando di fare una catena, con filiali in franchising in molti Stati americani e magari anche all'estero. Per il momento i due hanno ottenuto la licenza di vendere le loro salsicce piccanti al National Park, il nuovo stadio da baseball. Kamal e Nizam devono ringraziare Obama.

Il presidente Usa ha scoperto il piccolo fast food da poco più di un anno e da quel momento il locale è diventato un vero e proprio cult. Da ogni parte del mondo a Kamal e Nizam arrivano richieste di franchising. Non solo. Ben's Chili Bowl è menzionato dalle guide turistiche e anche il prsidente francese Nicolas Sarkozy ha voluto farci un salto.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020