Excite

Week end Londra: città da vivere

Un week end a Londra è obbligatorio per chi vuole visitare una città ricca di attrazioni e cultura, tra sfarzo e modernità, tradizioni e novità, dove design, linee, geometria e arte sono reinterpretate con in ‘classico gusto inglese’, una meta imperdibile, anche solo per una ‘due giorni’ versione tour de force, vedrete che tornerete affascinati.

Londra è una città multietnica, ed organizzare un week end con gli amici o in famiglia è molto semplice e a costi ridotti, grazie anche ai diversi vettori low cost che garantiscono i voli tra i principali scali italiani e Londra. Hotel, alberghi e ostelli accolgono milioni di turisti ogni anno, che da ogni parte del mondo vengono a scoprire la city londinese.

Tantissime cose da vedere in un week end a Londra, e chiaramente servirebbe molto più tempo: attrazioni, musei, Palazzi, mercatini, zone turistiche e vie famose, palazzi della regina e luoghi incantevoli dove si sviluppano le nuove correnti artistiche, zone riservate ai writer ed immensi giardini pubblici.

Per organizzare un week end basta davvero poco: un volo a/r con qualche compagnia low cost che garantisca voli a prezzi convenienti, un ostello referenziato per un pernottamento tranquillo, cambiare un po’ di soldi prima di partire, in Inghilterra si utilizza la sterlina anche se le carte di credito sono tranquillamente accettate grazie ai circuiti internazionali, una mappa della città con i luoghi che vi interessa visitare e un riduttore elettrico per utilizzare la corrente per il cellulare, phon o caricabatterie. Per il resto solo tanta voglia di camminare.

(foto © aprosexic.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019