Excite

Winter JetCard: raggiungi le piste da sci in qualunque momento!

È arrivata la Winter JetCard di Air Partner, società fornitrice di aeromobili commerciali e jet privati. La promozione è stata pensata appositamente per gli amanti degli sport invernali che in qualsiasi momento potranno raggiungere in volo le vette delle loro montagne preferite.

Disponibile da ora per tutta la stagione sciistica 2009-2010, la Winter JetCard consente di imbarcarsi in uno dei velivoli privati della compagnia aerea, a prezzi fissi e senza costi extra. Le caratteristiche del servizio sono flessibilità, serietà e sicurezza. Questa opzione permette di ridurre drasticamente i tempi di viaggio, consentendo agli sportivi di raggiungere in poche ore qualunque pista da sci dell'arco alpino e non solo.

Ma nel caso in cui non si abbia fretta, Air Partner mette a disposizione anche rotte più tradizionali. Se ad esempio bisogna raggiungere St. Moritz, si può scegliere di volare a Sameda, piccolo aeroporto a una manciata di minuti dalle piste da sci, oppure ripiegare per l'usuale volo di linea con atterraggio a Zurigo, per poi raggiungere in un paio di ore d'auto la nota località sciistica.

La compagnia infatti, offre anche servizi addizionali come noleggio auto, con o senza conducente, e agevolazioni varie sui pacchetti neve. L'acquisto della Winter jetCard consente 10 ore di volo prepagate con prezzi e disponibilità garantiti e un solo giorno di preavviso. Ciò vuol dire che se domani decideste di andare a sciare -mettiamo -a Plan de Corones, vi basterebbe chiamare ora per imbarcarvi entro le 24 ore!

(foto © flexjet25.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020