Excite

Wizz Air, sui sedili degli aerei presto messaggi pubblicitari

Per incrementare i propri ricavi la compagnia aerea a basso costo ungherese Wizz Air Hungary Airlines Ltd. ha deciso di farsi promotrice di una nuova iniziativa e ha annunciato oggi di aver stipulato un contratto con l'azienda americana OnBoard Media Group per inserire messaggi pubblicitari sullo schienale dei sedili di tutti i suoi aeromobili.

Abrán György, Chief Commercial Officer di Wizz Air, ha spiegato: "Nell'attuale economia mondiale, ogni compagnia aerea è chiamata a generare ricavi slegati dalla vendita dei biglietti per mantenere tariffe accessibili per i clienti. Questo programma di bordo genererà importanti introiti pubblicitari". In questo modo la compagnia potrà conservare la sua efficienza operativa.

Sarà la compagnia britannica O2 il primo inserzionista a lanciare questa nuova iniziativa con una promozione per il programma Your Country SIM Card. Gli assistenti di volo della compagnia Wizz Air offriranno una carta SIM gratuita ai passeggeri dei 19 voli in arrivo ogni giorno nel Regno Unito. La promozione sarà presente anche nel magazine di bordo.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017