Excite

Worldhotels, a Budapest adesso sei strutture

La compagnia Worldhotels si espande a Budapest, capitale dell'Ungheria. Nella città la compagnia ha acquisito quattro proprietà del gruppo Mellow Mood, così è arrivata a possedere sei strutture.

Il primo hotel del Mellow Mood Group ad essere stato integrato nel portfolio ungherese di Worldhotels è l'Expo Congress Hotel, che è stato rinnovato di recente. L'hotel possiede 160 camere e 3 sale meeting. La compagnia ha poi acquisito l'Alta Moda Fashion Hotel, operativo dallo scorso 15 maggio. La struttura si trova in un edificio neo-rinascimentale costruito negli anni Venti. L'hotel è completamente ristrutturato e dispone di 114 camere.

C'è poi La Prima Fashion Hotel Budapest che aprirà entro la fine del 2010 e il Buddha-Bar Hotel Budapest Klotild Palace, si tratta della seconda proprietà alberghiera del brand Buddha-Bar e l'inaugurazione è prevista per il 2011. La Prima Fashion Hotel Budapest si trova nelle vicinanze di Váci utca, mentre il Buddha-Bar Hotel Budapest Klotild Palace sorgerà nello storico complesso di Klotild Palace.

La storia di Worldhotels risale agli anni Settanta e il marchio è nato nel 2005. Worldhotels è stato il primo gruppo alberghiero in Europa dedicato ad alberghi indipendenti e marchi regionali, in tutto il mondo. Il portfolio della compagnia comprende quasi 450 strutture affiliate in più di 250 destinazioni, in 65 Paesi.

Foto: worldhotels.com/

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018