Excite

Worldhotels, nuova struttura a 4 stelle nel centro di Helsinki

L'Hotel Fabian è la nuova struttura a quattro stelle acquistata dalla catena alberghiera internazionale Worldhotels. L'Hotel si trova nel centro di Helsink, in Finlandia. Si tratta del secondo albergo che la catena possiede nel Paese. L'apertura dell'Hotel Fabian è prevista in agosto.

La struttura si trova vicino a Market Square e ai famosi Parchi dell'Esplanade e Kaivopuisto. La sua posizione centrale lo rende adatto a tutte le esigenze di chi si trova in visita in città. L'Hotel Fabian è composto da 58 spaziosi loft con ampie finestre con spettacolare vista panoramica, di cui otto dispongono anche di un cucinino privato. Per festeggiare l'apertura dell'Hotel sono state proposte tariffe speciali: soggiorni a partire da 125,00 euro in singola e 140,00 euro in doppia a notte.

Worldhotels è stato il primo gruppo alberghiero in Europa dedicato ad alberghi indipendenti e marchi regionali, in tutto il mondo. Il portfolio della compagnia comprende quasi 450 strutture affiliate in più di 250 destinazioni, in 65 Paesi. Il marchio Worldhotels è nato nel 2005, ma la compagnia muove i suoi primi passi negli anni Settanta.

Foto: worldhotels.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020