Excite

Zanzibar, a dicembre apre il Veraclub Sunset Beach

A partire dal 20 dicembre 2010 a Zanzibar, perla dell'Oceano Indiano, aprirà una nuova struttura per i viaggiatori che vorranno godere delle bellezze del luogo. Si tratta del Veraclub Sunset Beach. Il villaggio, situato nella punta Nord dell'isola, in località Nungwi, si trova direttamente su un tratto di spiaggia considerato tra i migliori a Zanzibar.

Il Veraclub Sunset Beach sarà un Atmosphera Resort e verrà proposto da Veratour in All Inclusive con voli settimanali diretti da Roma, Bologna e Milano. Il Veraclub Sunset Beach sarà dotato di 45 camere, reception, un ristorante affacciato sul mare, bar, piscina e boutique. Ad intrattenere gli ospiti ci sarà l'animazione e il piano bar.

Il Sunset Beach sarà il secondo Veraclub dell'isola inaugurato da Veratour. Stefano Pompili, direttore commerciale, ha affermato: 'Dopo gli ottimi risultati ottenuti in 14 anni di gestione diretta del Veraclub Zanzibar village, Veratour ha deciso di aprire il suo secondo villaggio in quest'isola africana, sicuro che il successo ottenuto con la prima struttura sarà riconfermato'.

Foto: veratour.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019