Excite

Zanzibar: andare in vacanza a febbraio

Zanzibar: andare in vacanza a febbraio conviene. Moltissime le offerte low cost proposte online e dalle principali agenzie di viaggio. Last minute ed offerte all inclusive fanno di questa meta la destinazione ideale per chi desidera staccare per qualche giorno dal caos della città e regalarsi un soggiorno all’insegna del relax. Spiagge bianco corallo e acque cristalline sono un richiamo al quale è difficile resistere: Zanzibar è tra le mete più cliccate dai turisti italiani sul web.

L’arcipelago di Zanzibar è rinomato per le straordinarie attrattive naturalistiche, i panorami mozzafiato e per il relax: l’economia locale si basa sul turismo, pesca, agricoltura ed artigianato. Le incantevoli architetture che caratterizzano l’hinterland dell’isola sono il segno indelebile del dominio arabo. Zanzibar è lo specchio dell’incontro tra le culture ed il centro storico della capitale Stone Town è stato dichiarato patrimonio dell'umanità UNESCO grazie al suo fascino storico ed architettonico, grande testimonianza della cultura swahili.

Per quanti desiderano scoprire Zanzibar, le bellezze locali e l’intero arcipelago, grazie a pacchetti last minute disponibili anche online presso i principali siti qualificati come ad esempio lastminute.com, prenotare un soggiorno in questa meravigliosa zona è davvero semplice e conveniente. In questo periodo, infatti, è possibile ottenere sconti e promozioni consultando le migliori soluzioni comodamente sul web: per la formula volo e soggiorno, in hotel o resort, possono essere prenotate formule last minute comprese tra gli 800 euro e i 1000 euro in soluzione all inclusive o pensione completa per una settimana di pernottamento (durata totale 9 giorni).

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017