Zurigo, nel 2011 apre un nuovo boutique hotel

Zurigo è pronta ad accogliere un nuovo boutique hotel. Nella primavera del 2011 aprirà il boutique hotel B2, sull'Hürlimann-Areal. Così quelli che una volta erano i locali di cottura e la sala macchine della vecchia fabbrica della birra Hürlimann della città saranno trasformati in un albergo con bagni termali pubblici.

Capodanno 2011 a Zurigo

Sponsored by Yahoo

I mercatini di Natale a Zurigo

Il boutique hotel B2 di Zurigo sarà una struttura a 4 stelle e disporrà di 51 grandi camere di design e 9 suite su due piani. L'hotel avrà accesso diretto alle terme e alla spa. Ma altra particolare caratteristica sarà rappresentata dal cuore dell'hotel dove si troverà una biblioteca con circa 30mila libri. Chi volesse aprofittare delle terme non dovrà aspettare l'apertura dell'hotel; le terme, infatti, apriranno nel mese di dicembre 2010.

Zurigo è una città culturalmente molto attiva, sede di musei, teatri e molteplici locali per il divertimento. Ma Zurigo è molto di più. E', infatti, anche centro finanziario ed economico del Paese. La città si è unita alla Confederazione svizzera nel 1315 per diventarne, in breve tempo, uno dei membri più influenti insieme a Berna e Lucerna.

Foto: wikipedia.org

Excite Network Copyright ©1995 - 2012